Scuolabus comunale (residenti a Domodossola)
Informiamo le famiglie che per accedere ai servizi di scuolabus comunale il Comune ha incaricato la Ditta V.C.O. TRASPORTI s.r.l.
Per ottenere gli abbonamenti/tessere ed effettuare i relativi pagamenti l’ultima settimana di ogni mese recarsi presso:
UFFICIO TURISTICO di Domodossola (INFO POINT) sito all’interno della Stazione Ferroviaria in Piazza Matteotti
(entrando a destra della biglietteria) dal martedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30
È possibile contattare la Ditta V.C.O. TRASPORTI s.r.l. ai seguenti numeri: 0323 518626 / 0323 518638.

Cosa serve

Per gli alunni provenienti dai comuni di Beura Cardezza, Trontano, Bognanco, Masera e la frazione di Mocogna, controllare i file sottostanti. Il servizio è fornito dalla ditta di autoservizi Comazzi.