Fiera “Io lavoro”

8 Febbraio 2024

La Fiera Io Lavoro si svolgerà il giorno 8 febbraio dalle 10.00 alle 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Gravellona Toce in via Trattati di Roma n.72.

Cos'è

Nello spazio espositivo saranno presenti le istituzioni scolastiche di secondo grado e le agenzie formative del territorio che presenteranno la loro offerta formativa, oltre a due stand per la dimostrazione di professioni nel settore del turismo(bar) e della metalmeccanica(cad) rivolte a giovani che vogliono intraprendere percorsi scolastici in tali ambiti.

L’evento rappresenta un’importante opportunità di informazione orientativa per i vostri alunni.

Qualora lo riteniate, è possibile prenotare una visita alla fiera accedendo al link:

Al fine di coordinare al meglio la vostra presenza, le chiediamo la cortesia di comunicarcelo nel più breve tempo possibile.

Nella speranza di incontrarvi l’8 febbraio, le porgiamo cordiali saluti.

Centro per l’Impiego del VCO

Tutte le famiglie degli studenti del terzo anno

Luogo

Palazzetto dello Sport di Gravellona Toce via Trattati di Roma n.72 Gravellona Toce